Huwell Chemicals è un’azienda leader nel mercato dei coloranti per capelli e fornisce al cliente non solo le materie prime, ma anche un utile supporto tecnico per guidarli verso la realizzazione del prodotto desiderato.
H C offre una ampia varietà di coloranti consentendo al tecnico formulatore di realizzare qualsiasi sistema colorante in una vasta gamma di tonalità.
Huwell Chemicals I colori permanenti rappresentano il segmento principale del mercato della colorazione dei capelli.
Con questi prodotti è possibile schiarire o scurire, o coprire completamente i capelli bianchi e il risultato è resistente ai lavaggi frequenti. Questi sistemi colorano con sfumature di lunga durata e aspetto naturale.
Il colore è generato da un processo di ossidazione. Durante questo processo, come agente ossidante (sviluppatore) viene utilizzato perossido di idrogeno 20, 30 o 40 volumi (6, 9 o 12%).
Huwell Chemicals La colorazione semipermanente consente di colorare i capelli con un risultato che può durare dai 6 ai 12 lavaggi per tornare poi gradualmente al proprio colore naturale.
È ideale per coprire i primi capelli bianchi e per chi non vuole impegnarsi con la colorazione permanente.
Con la colorazione semipermanente non è richiesto l’uso dell’ammoniaca, di conseguenza nessuna modificazione alla loro struttura sarà causata durante l’uso.